Syrma

SYRMA / Casadesus / 2013

design Giancarlo Vegni, Gianfranco Gualtierotti

La collezione Syrma è concepita come un prodotto visivamente leggero, che combina molti fili intrecciati. Questa apparenza di leggerezza è ottenuta da una poltiglia metallica e da un perimetro di asta. Per ottenere un comodo sedile viene fornito con un tampone in maiolica fissato al mosto. È disponibile in tre colori (rame, bianco o grigio scuro), il capitoné con smussi e la cerniera laterale si combinano con il colore della struttura. La collezione comprende sedia, poltrona, poltrona con schienale alto, poggiapiedi e pouf.

The collection Syrma is conceived as a visually light product, combining many intertwined wires. This appearance of lightness is achieved by a metal mash and a perimeter of rod. In order to obtain a comfortable seat it comes with a capitoné pad fixed to the mash. It is available in three colors (copper, white or dark grey), the capitoné with blunts and the side zipper combine with the colour of the structure. The collection includes chair, armchair, high-backed armchair, footstool and pouf.

Dress

DRESS / Fasem / 2011

Gioca con le tonalità della materia che ne ritmano la linea sinuosa. Rivestita in cuoio pieno fiore con base in metallo. Disponibile sedia, poltroncina e sgabello.

Plays with the shades of colors of the material that give the rhythm to the sinuous of the profile. Covered with hide leather, steel base.