intarget II PIANO

II PIANO intarget / Milano / 2017

Dopo l’imponente campagna di recruiting intarget digital company guidata da Nicola Tanzini, ha riversato la propria attenzione sull’ottimizzazione degli spazi interni, con la precisa volontà di ripensare gli ambienti in modo da accrescere la creatività dei suoi collaboratori.

Sale riunioni per il lavoro in condivisione e sale gioco in grado di ispirare sia i fan del retrogaming che quelli dei visori 3D, momenti di svago per il relax, la condivisione delle idee durante le ore in ufficio e benefit aziendali da riconoscere a seconda delle necessità personali: queste sono solo alcune delle iniziative con cui intarget intende valorizzare i propri talenti favorendo l’armonia tra vita personale e vita lavorativa e agevolando una più efficace collaborazione tra i team.

Il progetto di restyling della sede di Milano è stato affidato al nostro staff, guidato dalla meticolosa supervisione di Carlotta Vegni, curatrice sia dei concept per i nuovi spazi di intarget, sia degli arredi personalizzati che fanno bella mostra di se nelle varie room: dall’accoglienza ai laboratori creativi, fino alle aree operative, zone relax e snack.