intarget BLOCCO D
BLOCCO D intarget / Pisa / 2018
Dopo l’imponente campagna di recruiting intarget digital company guidata da Nicola Tanzini, ha riversato la propria attenzione sull’ottimizzazione degli spazi interni, con la precisa volontà di ripensare gli ambienti in modo da accrescere la creatività dei suoi collaboratori.
Sale riunioni per il lavoro in condivisione e sale gioco in grado di ispirare sia i fan del retrogaming che quelli dei visori 3D, momenti di svago per il relax, la condivisione delle idee durante le ore in ufficio e benefit aziendali da riconoscere a seconda delle necessità personali: queste sono solo alcune delle iniziative con cui intarget intende valorizzare i propri talenti favorendo l’armonia tra vita personale e vita lavorativa e agevolando una più efficace collaborazione tra i team.
Il progetto della sede di Pisa -sita nell’area del Polo Tecnologico di Navacchio- è stato affidato al nostro staff, guidato dalla meticolosa supervisione di Carlotta Vegni, curatrice sia dei concept per i nuovi spazi di intarget, sia degli arredi personalizzati che fanno bella mostra di se nelle varie room: dall’accoglienza ai laboratori creativi, fino alle aree operative, zone relax e snack.
Nella suddivisione delle diverse aree si è scelto di creare degli ambienti operativi molto aperti ed inclusivi, mentre il vetro da continuità ai volumi senza spezzare gli ambienti e senza interferire con la privacy delle zone relax e delle varie call room e sale riunioni.
Ogni blocco è caratterizzato da toni vivaci, moderni e soluzioni personalizzate, che interpretano perfettamente il mood e lo stile intarget.
Il risultato è la somma della cura riposta in ogni fase del processo di allestimento: dall’ideazione del concept alla supervisione e coordinamento dei lavori sul cantiere, realizzazione e posa degli arredi personalizzati e tutti i dettaglio a corredo del progetto, seguiti con meticolosa scrupolosità per soddisfare appieno le esigenze della vision intarget.